Bonus Ristrutturazione al 50% con le nostre case da ristrutturare in vendita

Bonus Ristrutturazione 2025

Detrazione Bonus Ristrutturazione 2025 – Il bonus ristrutturazione 2025 è un’ottima notizia per chi desidera acquistare o ristrutturare la propria casa a Milano. Grazie a questa misura, è possibile detrarre il 50% delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione edilizia, fino a un massimo di 96.000 euro, spalmando la detrazione in 10 anni.

Cosa significa “prima casa”? Per poter usufruire del bonus, l’immobile deve essere adibito a residenza principale del contribuente o dei suoi familiari.

Perché scegliere di ristrutturare? Oltre al vantaggio economico della detrazione fiscale, ristrutturare significa migliorare la qualità della propria vita, aumentando il comfort abitativo e il valore dell’immobile. Inoltre, contribuisci a ridurre i consumi energetici e a proteggere l’ambiente.

Come fare? Affidati a professionisti esperti come Sagor & Partner per una consulenza personalizzata e per valutare insieme le migliori soluzioni per il tuo progetto.

Non perdere questa opportunità! Contattaci oggi stesso per scoprire come rendere la tua casa dei sogni una realtà.

 

Approfondimento:

Il consiglio dei ministri ha approvato Il Bonus Ristrutturazione 2025, si conferma pertanto il bonus ristrutturazione che consente di portare in detrazione il 50% dell’importo speso per la ristrutturazione, con un cap a 96.000€, in 10 anni.
La differenza rispetto al passato riguarda gli immobili interessati da questa facoltà, non saranno infatti tutti gli immobili come in passato, ma solo quelli considerati “Prima Casa”.

Il rinnovo del Bonus Ristrutturazione per il 2025 è una buonissima notizia per il mercato immobiliare Milanese, in un momento in cui molte nuove costruzioni sono ferme in attesa di chiarire le contestazioni urbanistiche avanzate dalla procura, una spinta potrà venire da quella parte di patrimnonio edilizio che internamente necessità di interventi di ristrutturazione e ammodernamento.

Infatti, la maggior parte del patrimonio edilizio disponibile in vendita presenta caratteristiche di vetustà tali da rendere necessarie, da parte degli acquirenti, ristrutturazioni edilizie totali e/o parziali.

Il rinnovo del Bonus Ristrutturazione 2025 permetterà inoltre di continuare il circolo virtuoso di emersione del sommerso oltre a costituire un importante vantaggio economico per chi sceglie di acquistare una casa da ristrutturare, il cui prezzo sostanzialmente è inferiore rispetto alle soluzioni “chiavi in mano” di circa 800-1200€/mq, andando così a generare ricchezza nell’arco dei 10 anni.

Sicuramente da parte dell’acquirente ci deve essere voglia di seguire una ristrutturazione da zero e questo non è un aspetto banale, tuttavia noi di Sagor & Partner, avendo alla spalle oltre 30 anni nella progettazione, ristrutturazione e vendita di nuove costruzioni, siamo in grado di aiutare le famiglie nella scelta della loro nuova casa, inquadrando le esigenze di vita all’interno di una strategia finanziaria famigliare in grado di generare ricchezza nel medio lungo periodo.

Grazie

Il Team di Sagor & Partner

Hai trovato interessante il nostro articolo
“Detrazione Ristrutturazione 2025”

Resta aggiornato su tutto quello che riguarda la casa.
seguici sui social Facebook e Instagram e trova gli articoli più interessanti sul nostro blog

 

 

Articolo precedente

Salva casa – Addio Sanatorie

Confronta Strutture

Confronta