Confronta il modello classico con il nostro sistema di promozione evoluto.
Promuovere lo stato di fatto preclude immense possibilità di valorizzazione della dimora.
Scarso coinvolgimento emotivo.
Difficoltà di immaginazione del risultato finale.
Percezione falsata della dimensione degli spazi.
Quantificazione errata ed eccessiva dei costi per la ristrutturazione.
Prefigurare uno stato di progetto di charme, realizzabile e verificato, incrementa enormemente il pontenziale della dimora.
Alto coinvolgimento emotivo.
Facilità nell’immaginare l’effetto finale desiderato.
Percezione reale della dimensione degli spazi.
Quantificazione reale ed immediata dei costi di trasformazione.
Il nostro metodo nasce da oltre 30 anni di esperienza nella progettazione, costruzione e vendita di nuove dimore.
Il nostro approccio innovativo, parte dallo studio del potenziale di una dimora e attraverso i più potenti strumenti di progettazione e di prefigurazione rendiamo evidenti le peculiarità di ogni dimora incrementandone il valore.
Scopri come valorizzare al meglio la tua dimora da ristrutturare a Milano, senza impegno, una consulenza di 15min in Agenzia o da remoto.
Bonus Ristrutturazione 2025 | Rinnovata solo per le prime case, per tutto il 2025, la Detrazione per le ristrutturazioni al 50%, resta invariato il cap a 96.000€ per unità immobiliare e la detrazione potrà avvenire in 10 rate annuali. Ottima notizia per il Mercato Milanese.
Le tolleranze esecutive nel settore edilizio consentono, se realizzate fino al 24 maggio 2024, di non effettuare sanatorie in quanto non sono considerate delle violazioni. Le tolleranze edilizie includono minori dimensionamenti, spostamenti di finestre e porte, e la mancata realizzazione di elementi non strutturali. Tali correzioni possono avvenire in cantiere e non alterano la funzionalità dell'opera, favorendo un processo di costruzione più flessibile e conforme.
Nel 2020 abbiamo introdotto il metodo Prima Compro Poi Vendo per aiutare le famiglie milanesi a realizzare il loro progetto di cambiare casa in un mercato difficile come quello Milanese, oggi le condizioni di mercato sono drasticamente cambiate e vogliamo fornire importanti spunti su come anche la strategia per cambiare casa debba cambiare di conseguenza.