QUADRILOCALE Cortina Centro | Cortina d’Ampezzo – Gioiello nella Perla delle Dolomiti
A Cortina, luogo più esclusivo delle Dolomiti, montagne che con la maestosità delle loro cime sono state dichiarate Patrimonio Unesco per lo spettacolo unico al mondo che sanno offrire, proponiamo un vero gioiellino ampezzano con vista sulle Tofane in zona centralissima, via Cesare Battisti, a pochi passi dal corso pedonale.
A settant’anni da Cortina 1956, le Olimpiadi e le Paralimpiadi tornano in Italia nel 2026 e proprio Cortina farà nuovamente da padrona, un nuovo capitolo di una lunga storia di sport e passione. Cortina è da sempre frequentata da persone provenienti da ogni angolo del mondo per passare giornate memorabili in un paesaggio straordinario.
Avere un piccolo “rifugio” in questo luogo magico equivale a comprare il biglietto d’accesso ad un sogno, ad una vacanza che ti farà sentire parte di un set cinematografico, ogni alba e tramonto sulle Dolomiti è sempre uno spettacolo emozionante.
La dimora di c.a. 80 mq si trova al terzo piano con ascensore ed è completamente ristrutturata e arredata in stile ampezzano, impreziosita da dettagli unici e ricercati e da finiture in legno che danno personalità e calore ad ogni ambiente.
L’immobile “Quadrilocale Cortina Centro” è composto da ingresso, soggiorno luminoso con terrazzo sulle Dolomiti, cucina abitabile con accesso al balcone, camera matrimoniale, due camere singole, di cui una con letto a castello e balcone, due bagni, uno con box doccia e uno con vasca.
L’appartamento ha riscaldamento autonomo e tapparelle elettriche.
Completa la proprietà una cantina e un deposito sci e scarponi.
Grazie
Sagor & Partner