Abitare in CityLife Milano
Abitare in CityLife Milano è un sogno che si è già avverato, per una coppia di giovani belli e talentuosi: poter abitare in uno splendido appartamento al decimo piano delle residenze Libeskind!
Poi, come spesso avviene grazie alla vivace dinamicità del mercato del lavoro Milanese, una speciale e irrinunciabile proposta di lavoro all’estero sposta improvvisamente il focus della vita di questa splendida coppia.
Li abbiamo incontrati per la prima volta estremamente emozionati all’idea che qualcuno potesse entrare nel loro “sogno” e per questo ci hanno chiesto di cercare con grande cura e sensibilità una persona o una coppia che sappia amare questa casa così come hanno fatto loro.
Comprendiamo la loro esigenza! La dimora è incredibilmente bella, il terrazzo è una finestra spalancata sulla città e sugli avveniristici progetti del City Life district, usciti dalla penna di archistar dalla fama planetaria.
Abitare in CityLife Milano significa vivere il gusto con cui sono stati scelti i materiali, gli arredi, le lampade, tutto sembra uscire dalle pagine di una rivista di design: il grande soggiorno con cucina a vista affacciato sull’ampio terrazzo, così come le due camere da letto, e poi 2 bagni, un locale lavanderia e tutta la casa accompagnata dal fil rouge del parquet noce, caldo e intonso.
Riscaldamento a pannelli a soffitto, aria condizionata canalizzata, domotica, impianto di allarme.
Il building è inoltre dotato di 3 ascensori e 1 montacarichi, control room 24h, palestra, locale biciclette, locale giochi bambini, spazio condominiale per riunioni, ampio e curatissimo giardino condominiale. Cantina e box completano lo straordinario comfort di una dimora dove stile e design trovano il connubio perfetto.