Giò Ponti Domenichino
Giovedì 5 Febbraio, scaduto il termine per l’esercizio della prelazione condominiale, si è ufficialmente conclusa la vendita della dimora all’ultimo piano di Via Domenichino 1, lo stabile simbolo dell’Architetto Giò Ponti.
Siamo lieti di comunicare l’avvenuta conclusione della vendita dell’esclusiva dimora sita in Milano, in Via Domenichino 1 all’angolo con Piazza Giovanni Amendola.
La vendita dell adimora “Giò Ponti Domenichino” è arrivata a conclusione di un complesso lavoro di promozione e mediazione.
Ci preme sottolineare ancora una volta la differenza di approccio tra una vendita tradizionale e il modello di valorizzazione esclusiva Sagor & Partner.
Solo grazie alle sinergie tra competenze, innovazione e professionalità è stato possibile far emergere in modo evidente il potenziale di questa preziosa dimora che, trovandosi in stato da ristrutturare, necessitava di essere resa il più possibile attraente per il mercato.
Ecco come Sagor & Partner case d’autore Milano ha sviluppato il potenziale di questa dimora
Giò Ponti Domenichino
Per la prima volta abbiamo indetto un concorso internazionale di progettazione prima di pubblicare l’immobile sul mercato con l’obiettivo di proporre diverse possibili soluzioni progettuali prefigurandone l’effetto finale grazie alla realizzazione di Render di interni di altissima qualità.
Ecco un esempio del lavoro di valorizzazione prodotto da Sagor & Partner case d’autore Milano per questa esclusiva dimora:
Giò Ponti Domenichino
Tutti i progetti sono stati donati come “idee preliminari” ai potenziali acquirenti che si sono interessati alla dimora.
10 diverse soluzioni progettuali, nate dalle capacità di 10 diversi studi di architettura provenienti da tutto il mondo, hanno permesso ai clienti interessati di immergersi completamente negli ambienti di questa dimora simbolo.
Sagor & Partner case d’autore Milano
Infine, vogliamo regalarvi questa splendida vista a 360 gradi sulla città, prospettiva unica di cui si gode dalla caratteristica torretta.